Ti dono un blog

Provo a rispettare la promessa fatta virtualmente a Gaia di Pane e Acqua di Rose, soprattutto perché mi piace molto l'idea e poi perché da quando sono entrata in questo mondo ho scoperto quanto sia grande e quante persone interessanti ci siano dietro ogni post...

Sono andata a istinto: mi sento in sintonia con quanto scrive nel proprio profilo e poi, sarà che ho tanta voglia di viaggiare (sempre) e da tanto non posso farlo, che l'idea di poter girare il mondo attraverso sapori diversi mi attira e quindi segnalo Elena della La Montagna Incantata....Buona notte! C.




I blog che vi dono oggi sono due, per rimediare a ieri...Visto sempre il clima natalizio ho pensato di proporvene altri due su idee di regalini da poter fare a casa: quello di Katia e quello de Le sorelle....

Ho perso tanto tempo, ma una promessa è una promessa e così cerco di mettermi in paro...


  • Cibo for meSaleQuBiIl Senso Gusto perché a partecipare al loro contest di Natale mi sono proprio divertita...
  • Lina per aver vinto il contest di cui sopra....
  • Elena Fiore per le sue idee divertenti, colorate e facili da realizzare...
  • http://www.anemoneincucina.com/ perché l'idea del plumcake con l'alberello l'ho trovata geniale, per le foto e le ricette dei dolci di cui dono una appassionata
  • Emanuela per le idee per la casa per Natale..
  • Petula perché è stato uno dei primi blog che seguivo da "esterna"...
  • Jenny perché mi piacerebbe essere più "naturale" in cucina...ma con scarsi risultati..
  • Linda per trovare altri suggerimenti per gli ultimi regali di Natale...
  • Bimbicreativi...per chi ha un figlio può tornare utile...
  • Hart e sew perché questa valigetta è il mio sogno, mai realizzato, da bambina...
  • http://howaboutorange.blogspot.it/ per tante idee natalizie..
  • Vannalisa per ringraziarla delle tante idee che le ho copiato..
  • Laura per lei, per il suo babbo e per i suoi fantastici cantucci...
  • Dany perché romana, simpatica e brava in cucina da quanto leggo..
  • Sabina perché mi ha fatto passare una bella giornata e con lei abbiamo vinto il nostro primo contest.
...per ora mi arrendo: gli ultimi domani...baci






Commenti

  1. ciao, piacere di conoscervi
    grazie per la vostra visita
    sabina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,è una sorpresa davvero molto gradita, e che devo fare adesso? segnalare un blog. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! No, non devi far nulla....a meno che tu non voglia partecipare all'iniziativa di Pane e Acqua di Rose (http://paneeacquadirose.blogspot.it/2012/11/ti-dono-un-blog-avvento-con-le.html)...buona giornata Cri e Vale

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari