Il nostro primo premio!!!!!




...emozione...un premio! Totalmente inaspettato e, quindi, ancor più apprezzato.
 Grazie Valentina..con questo gesto ci hai incoraggiato e ci hai fatto sentire parte di un gruppo....strano detto da me (C.) che sono quanto più lontano ci possa essere da tutto ciò che è virtuale...non ho mai amato chat, community, forum...eppure anche se solo all'inizio, sto scoprendo, solo da quello che leggo, quante persone interessanti e piene di idee ci siano in rete...e la mia stima per il "mezzo" sta aumentando di conseguenza...
E quindi ringrazio il blog Una fetta Di Paradiso http://unafettadiparadiso.blogspot.it.  e i pochi ma buonissimi blogger (e non solo) che ci seguono:

Dani Da
Babis 82
Virgi
Clara pasticcia
Marta
Staffetta in cucina
Mary
speedy 60
...e la mia mamma


E ora le risposte (farò rispondere a Vale domani):

1) In viaggio...non importa dove...ma in movimento...
2) Con la mia tribù.
3) Ora sono piena perché di ritorno da una cerimonia...
4) C'è da chiederlo? I dolci!!
5) ...il titolo lo recupero domani...
6) ...non posso non rispondere Valeria...ma anche altre e altre ancora..

Buonanotte C.



...Eccomi!!! Sono Valeria! Non è valido, Cristiana soffre di fretta (o "prescia", alla romana) e mi lascia messaggi all'una passata di notte che non riesco a capire...vai, ringrazia, tocca a te...e intanto trovo tutto questo! Ho deciso di unirmi al suo ringraziamento altrimenti diventa un blog di disturbate il nostro...!!! Sono proprio contenta che il nostro primo premio sia un premio dedicato all'amicizia, alla reciprocità e allo scambio, perchè è proprio quello che mi lega a questa nuova avventura!

E ora le mie risposte:

1. Dove sono mi va benissimo.
2. Con il mio amico Marco.
3. Pane, focaccia, pizza, pizzette....un trionfo del carboidrato salato lievitato...
4. I secondi piatti.
5. La Madonna è andata al Mercato.
6. Ovviamente Cristiana, il primo tra tanti e tanti altri.

Buona domenica a tutti!!!

V.






Commenti

Post più popolari